PER PRENOTARE CLICCA QUI
La cucina come passione e riscoperta dei cibi di una volta, a partire dagli antipasti a base di torta fritta e salumi nostrani accompagnati da varie salse, giardiniere e sott'oli di nostra produzione.
I primi piatti, oltre ai classici tradizionali della zona (quali tortelli, tagliatelle, lasagne, gnocchi, cappelletti, crespelle, fatti esclusivamente in casa) sono composti anche da deliziosi risotti, uno su tutti il risotto con gli ossibuchi.
A seconda della stagionalità primeggiano poi il tartufo nero e bianco e non possono certo mancare i funghi porcini.
Per quanto riguarda i secondi piatti si può spaziare dagli arrosti alle carni alla griglia, al pollame e coniglio che alleviamo personalmente, alla cacciagione; il tutto accompagnato, a seconda dei piatti, da polenta, da funghi o verdure di stagione che il nostro orto produce.
Per finire in bellezza non mancheranno certo torte e dolci al cucchiaio.

Tutto questo viene fatto solo ed esclusivamente su prenotazione, proprio per mantenere intatta la regola di utilizzare materie prime di qualità e soprattutto fresche.
Camere calde e linde, coi sassi e le travi a ricordare la storia della casa, vecchi mobili tirati a lucido, per riscoprire la tranquillità immersi nel silenzio dell’appenino parmense. Tra i servizi principali troviamo il bagno in camera, la TV satelllitare, l’aria condizionata, l’accesso ad internet e la gustosa e genuina colazione con i prodotti del territorio, phon, pulizia camera giornaliera con cambio biancheria bagno.

Il territorio è da sempre apprezzato dagli escursionisti per passeggiate nel verde e per scampagnate “fuori porta”.
Nelle vicinanze inoltre è possibile visitare luoghi di interesse artistico come il paese di Berceto ed il suo duomo, il passo della Cisa con la caratteristica chiesetta, i famosi castelli del parmense, i caratteristici paesi di Roccaprebalza, Corchia ed altri incantevoli luoghi dove natura e tranquillità hanno il sopravvento.